Comunicazione
Interpersonale

Customer care/comunicazione con il cliente, Percorsi formativi, Formazione Bandi per contributi, Comunicazione con il personale

La comunicazione non è solo social, digitale, cartacea ma è anche e soprattutto personale. Non è solo un servizio ma è un approccio verso i clienti e i dipendenti (clienti interni).
È comunicazione esterna ed interna.

 

Grazie all’esperienza didattica dei nostri consulenti sia a livello universitario che a livello professionale, possiamo offrire percorsi rivolti alla proprietà, al management, alla forza vendite o al personale dipendente in generale.

I nostri percorsi vertono su:
• Customer care e gestione efficace della clientela
• Comunicazione positiva e assertività
• Gestione delle obiezioni nei processi di vendita
• Esperienza d’acquisto presso il punto vendita (B2C)
• Esperienza d’acquisto nel B2B
• Problem Solving e Decision Making
• Time Management
• Pensiero critico e creativo in azienda
• Parlare in pubblico
• Motivazione del personale e sistemi premianti
• Organizzazione interna del personale
• Obiettivi e Organigrammi
• Da “lavorare assieme” a “lavorare in team”.

Work in progress. Stiamo terminando il restyling del nostro sito
Holler Box